RASSEGNA STAMPA • Gattuso si trasforma in Mister X. Donnarumma salva ancora il Milan. Domani terzo round con l’UEFA

Altro passo falso per il Milan di Rino Gattuso per la corsa alla Champions, i rossoneri ieri sono stati bloccati sull’ 1-1 dal Torino di Walter Mazzarri ed ora mette a rischio anche il posto della prossima Europa League. Ecco le notizie principali della rassegna stampa odierna.

IL SOLITO DONNARUMMA

Gigio Donnarumma anche ieri nel match contro il Torino ha compiuto una prodezza su Adem Ljajic sul finale di partita che ha permesso ai rossoneri di  tornare a casa con un punto dalla trasferta in Piemonte. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, cc’è anche da dire però che il 99 del Milan in occasione del gol del pareggio di De Silvestri esce a vuoto facendosi anticipare dal terzino granata ma questo non toglie che il Milan ha ottenuto un punto sopratutto al miracolo del suo portiere.

ADDIO CHAMPIONS

Con il pareggio rimediato ieri nella trasferta di Torino per il Milan oltre a salutare la corsa alla Champions si complica pure quella all’Europa League, i rossoneri come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta ora devono guardarsi le spalle da Atalanta, Sampdoria e Fiorentina che sono rispettivamente a 2 e 3 punti dai rossoneri.

TERZO ROUND CON L’UEFA

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, domani ricomincerà la partita tra il Milan e l’UEFA sul campo del fair-play finanziario. Dopo le prime due fumate nere per il voluntary agreement si passerà a quella del settlement agreement. La delegazione rossonera sarà composto da Marco Fassone e Han Li e non ci saranno invece rappresentanti di Elliott. La risposta in merito alle sanzioni dovrebbe arrivare a Maggio.

Impostazioni privacy