Gazzetta, Donnarumma protagonista nel pareggio di Torino

Gazzetta, Donnarumma protagonista nel pareggio di Torino


Gianluigi Donnarumma protagonista in negativo e in positivo di Torino-Milan 1-1. Il giovane portiere rossonero ha commesso un errore e anche un miracolo ieri sera allo stadio Olimpico. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, in occasione del gol del pareggio di Lorenzo De Silvestri il giovane portiere rossonero non è uscito bene sul corner. L’area piccola deve essere affar suo e, al di là dell’errore di Ignazio Abate in marcatura

Ma Donnarumma ha anche il pregio di non abbattersi e nel finale di Torino-Milan ha saputo compiere un miracolo sulla conclusione ravvicinata in area di Adem Ljajic. Una chance ghiotta per il serbo, che è scivolato mentre calciava ma aveva comunque ben indirizzato il pallone. Gigio ha fatto un balzo felino ed ha evitato alla squadra di Gennaro Gattuso una beffa finale come accaduto già contro il Napoli.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl