Tuttosport, domani incontro l'UEFA. Elliott conferma la sua disponibilità a sostenere il club

Tuttosport, domani incontro l’UEFA. Elliott conferma la sua disponibilità a sostenere il club


Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, domani a Nyon è infatti in programma l’incontro tra la Uefa e il Milan per discutere del settlement agreement. La delegazione rossonera che si presenterà davanti ai commissari del Club Financial Control Body sarà composta dall’ad Marco Fassone e da Han Li, executive director del club rossonero e braccio destro del presidente Yonghong Li. Non ci saranno invece rappresentati di Elliott, il cui supporto però sarà comunque visibile.

Come spiega il quotidiano torinese  il Milan potrà utilizzare a suo beneficio una documentazione con la quale il fondo americano conferma la disponibilità a sostenere il club di via Aldo Rossi in caso di carenze finanziarie da parte dell’azionista di maggioranza nei confronti della società. Questa certificazione non è stata preparata direttamente per la Uefa, ma potrà essere molto utile visto che per il momento la questione che riguarda il rifinanziamento del debito non è stata ancora risolta.

Sempre secondo Tuttosport, il club milanista potrebbe rischiare una forte multa, oltre a limitazioni alle potenzialità di spesa e alla lista per le coppe europee. Le sanzioni saranno rese note a maggio, dopodiché il Diavolo potrà finalmente iniziare a programmare il mercato estivo

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl