Tuttosport, domani incontro l’UEFA. Elliott conferma la sua disponibilità a sostenere il club

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, domani a Nyon è infatti in programma l’incontro tra la Uefa e il Milan per discutere del settlement agreement. La delegazione rossonera che si presenterà davanti ai commissari del Club Financial Control Body sarà composta dall’ad Marco Fassone e da Han Li, executive director del club rossonero e braccio destro del presidente Yonghong Li. Non ci saranno invece rappresentati di Elliott, il cui supporto però sarà comunque visibile.

Come spiega il quotidiano torinese  il Milan potrà utilizzare a suo beneficio una documentazione con la quale il fondo americano conferma la disponibilità a sostenere il club di via Aldo Rossi in caso di carenze finanziarie da parte dell’azionista di maggioranza nei confronti della società. Questa certificazione non è stata preparata direttamente per la Uefa, ma potrà essere molto utile visto che per il momento la questione che riguarda il rifinanziamento del debito non è stata ancora risolta.

Sempre secondo Tuttosport, il club milanista potrebbe rischiare una forte multa, oltre a limitazioni alle potenzialità di spesa e alla lista per le coppe europee. Le sanzioni saranno rese note a maggio, dopodiché il Diavolo potrà finalmente iniziare a programmare il mercato estivo

 

 

Impostazioni privacy