RASSEGNA STAMPA • Contro il Napoli difesa da inventare. Oggi esami per Romagnoli

Dopo il pareggio di domenica contro il Sassuolo il tecnico Gennaro Gattuso ha concesso due giorni di riposo alla squadra anche per ricaricare le batterie in vista del big match di domenica pomeriggio contro il Napoli. Ecco i temi principali della rassegna stampa odierna

OGGI ESAMI

Come riferisce l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi il difensore Alessio Romagnoli si sottoporrà a una visita e agli esami diagnostici per capire l’entità del problema al flessore della coscia che lo ha fatto uscire dal campo dopo pochi minuti contro il Sassuolo.

DIFESA DA INVENTARE

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gennaro Gattuso nel match contro il Napoli non avrà a disposizione la coppia difensiva titolare: Bonucci è squalificato e Romagnoli molto probabilmente darà forfait per il problema alla coscia. Dunque per il big match contro i partenopei il Milan scenderà in campo con una coppia inedita ovvero ZapataMusacchio, il duo ha giocato insieme solo nel preliminare di Europa League contro il Craiova.

CURA GATTUSO

Sempre come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, magari c’è servito più tempo ma la “cura Gattuso” sembra aver avuto effetto anche su Nikola Kalinic. L’ex attaccante della Fiorentina non segnava da oltre 4 mesi e dopo varie panchine e una mancata convocazione nel match contro il Sassuolo è finalmente stato decisivo anche se è valso solo un pareggio ma il numero 7 rossonero ha salvato i rossoneri da una sconfitta.

 

 

Impostazioni privacy