Se salta Mr. Li è pronto Mr. Ross. Chi è il miliardario americano?

Se salta Mr. Li è pronto Mr. Ross. Chi è il miliardario americano?


Il Milan vive una doppia sfida, sul campo e sulle scrivanie societarie. Sicuramente una fase delicate della lunga storia rossonera, il fondo Elliott è già al lavoro nel caso in cui Mr. Lì non dovesse rispettare il piano di rifinanziamento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, tra le persone che studiano il dossier rossonero in vista di una possibile cessione del club, ci sarebbe anche Charlie Stillitano, numero uno di Relevent Sports, la società che organizza l’International Champions Cup.

Stillitano è anche il braccio destro del miliardario Stephen Ross, imprenditore immobiliare con un patrimonio stimato di 12 miliardi di dollari, già proprietario di una squadra di football americano (i Miami Dolphins). Ross è il nome più concreto nella lista dei possibili acquirenti del Milan in caso di uscita di scena di Yonghong Li. Il ricco uomo d’affari statunitense avrebbe affidato proprio a Stillitano il compito di effettuare sondaggi con il Milan.

Il futuro della società rossonera, dunque, potrebbe essere a stelle e strisce. A New York hanno sede sia la Relevent Sports che il fondo Elliott, l’hedge fund che dovrebbe vagliare eventuali offerte per il Milan in caso di subentro nella proprietà. Altra peculiarità che potrebbe incidere su un’eventuale trattativa riguarda proprio la fede di Stillitano, da sempre grande tifoso del Milan e amante di Gianni Rivera…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl