Dalla Serie A con il Milan al saluto al calcio con il Trebaseleghe: ecco dove era finito...

Dalla Serie A con il Milan al saluto al calcio con il Trebaseleghe: ecco dove era finito…


Era il 24 maggio del 2003 quando Stefano Pastrello fece il suo esordio con il Milan in Serie A. Il Diavolo affrontava il Piacenza (già retrocesso) a soli quattro giorni dalla finalissima di Champions League contro la Juventus, vinta ai calci di rigore. Ancelotti decide di risparmiare i vari titolari rossoneri e concedere spazio a molti ragazzi della Primavera. Tra questi c’è Pastrello, subentrato al 16′ della ripresa, che a soli 19 anni fa il suo esordio in Serie A. La gara termine 4-2 in favore del Piacenza, ma per Stefano resta un’emozione unica e (forse) irripetibile.

Domani Pastrello chiuderà la sua carriera calcistica in Trebaseleghe-Torre, derby padovano di Promozione. Un lungo percorso che ha portato Stefano dalla convocazione in Champions a vestire maglie dilettantistiche in giro per l’Italia. Pastrello ha preferito scendere sempre più di categoria per avvicinarsi a casa, dove inizierà a lavorare nel bar del fratello Diego.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl