SM VIDEO • Torrasi: "Importantissimo vincere oggi"

SM VIDEO • Torrasi: “Importantissimo vincere oggi”


Dalla nostra inviata a Solbiate Arno, Marta Mereghetti

 

Emanuele Torrasi, centrocampista rossonero tornato al gol dopo il lungo infortunio patito al crociato, al termine della vittoriosa gara contro la Roma, ha rilasciato quanto segue ai microfoni di SpazioMilan.it:

Sulla rete: “Ho provato tanta gioia e soddisfazione per il lavoro che ho fatto, sono contento di essere stato ripagato da questo gol. Devo ringraziare soprattutto squadra e staff che mi hanno aiutato in questo percorso, il mio grazie va anche a loro”

Sulla gara: “E’ stato importantissimo oggi, perchè arrivavamo da un brutto periodo con 4 sconfitte consecutive, nonostante buone prestazioni, soprattutto a San Siro, oggi è stato fondamentale. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e recuperare a fine primo e potevamo essere più lucidi in alcune situazioni, ma per fortuna è andata bene”.

Sull’esultanza: “Sono andato a ringraziare il dottore e il fisioterapista, che mi sono stati vicini durante il percorso di riabilitazione”.

 

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl