Tuttosport: Elliot, altri otto mesi a Yonghong Li. Ma intanto "taglia" Mirabelli?

Tuttosport: Elliot, altri otto mesi a Yonghong Li. Ma intanto “taglia” Mirabelli?


Un goal, almeno sul fronte societario. Il marcatore? Elliot. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo americano avrebbe infatti dilazionato i tempi per il pagamento del prestito da circa 55 milioni concesso, al momento dell’acquisizione del Milan, a Yonghong Li. Il proprietario del club di Via Aldo Rossi, intatti, avrà la possibilità di rifinanziare tale somma entro il giugno del 2019 e non più nel prossimo ottobre. Una manovra importante, che consentirà agli uomini mercato milanisti una maggiore libertà d’investimento nella costruzione della rosa 2018/2019.

Banco degli imputati

Proprio in virtù di ciò, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, lo stesso Elliot, che comunque vanta tutti gli interessi a non veder dilapidato il “patrimonio Milan”, non sarebbe felicissimo di come sia stata gestita la compagna acquisti nella scorsa estate. Fra i colpevoli di una stagione alquanto fallimentare, secondo la rosea, ci sarebbe infatti Massimiliano Mirabelli. Che, addirittura, potrebbe esser affiancato da un’altra figura manageriale nel corso della prossima finestra di trasferimenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl