Bonucci a Sky: "Domenica a San Siro per vincere. Buffon? Gli auguro di vincere il campionato stasera"

Bonucci a Sky: “Domenica a San Siro per vincere. Buffon? Gli auguro di vincere il campionato stasera”


Ecco le parole del capitano rossonero Leonardo Bonucci rilasciate ai microfoni di Sky dopo il match contro l’Atalanta.

“E’ vero che abbiamo centrato l’obiettivo minimo, domenica ci aspetta un’altra battaglia per centrare l’Europa League. Avrei preferito vivere diversamente il finale, sono stati bravi loro a crederci, con un pizzico d’attenzione in più potevamo portare a casa la vittoria che avrebbe chiuso il campionato. Pensiamo a preparare la gara con la Fiorentina, ci servirà un San Siro pieno per centrare l’obiettivo. Ad inizio anno avevo un pensiero diverso sulla stagione del Milan, abbiamo perso punti per strada contro squadre che lottano per la salvezza. Tutto fa da insegnamento, i nostri giovani dopo questa annata saranno ancora più pronti. Oggi prima dei giocatori avrebbero dovuto giocare degli uomini”.

Su Donnarumma: “Gli ho detto che alla sua età le facevo peggio di lui, quando sbagliavo cercavo di capire perché sbagliavo per migliorarmi. Nel calcio abbiamo la possibilità di recuperare. Oggi ha fatto una partita buona, deve crescere, ha tante pressioni addosso ed è un peccato. Nel corso degli anni diventerà un grande portiere. Buffon? Auguro a Gigi e la Juventus di vincere lo scudetto stasera, se lo meritano e hanno fatto una grande stagione contro un Napoli che non mollava niente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl