Gattuso a Milan Tv: “Ho una grande squadra, i miei ragazzi hanno cuore e voglia”

Anche il mister rossonero, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Ecco come ha commentato il pareggio ottenuto a Bergamo dai suoi ragazzi.

Sul match di oggi: “Il meteo non ci ha aiutato molto, oggi siamo stati bravi secondo me. È stata la miglior prestazione a livello di personalità, non era assolutamente facile, faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

Sulla stagione: “Siamo contenti di essere in Europa, meglio arrivare sesti però. La sesta posizione cambierebbe tutto. È stata una stagione molto travagliata, è un obiettivo non scontato. Oggi i ragazzi mi hanno dimostrato grande attaccamento, ho una bella squadra”.

Sul gol di Kessie: “Hanno giocato tutti bene, non solo lui. L’Atalanta non ha rubato nulla. Per noi non era facile, i ragazzi ci hanno messo cuore e voglia. Tutti ci davano per sconfitti, è un punto importante che ci fa stare tranquilli”.

Sul match di settimana prossima: “La società merita questo sesto posto, lo stesso va detto per i nostri tifosi, vinceremo anche per loro. Vogliamo arrivare sesti anche per andare in America, dobbiamo rispettare i progetti della società”.

Sull’attaccamento e su Biglia: “Avercene di gente come Lucas. Ha fatto qualcosa di straordinario, ha mandato un segnale importante per la squadra, di grande attaccamento. Lo stesso va detto per chi ha giocato meno, ci sono tanti leader silenziosi. Anche Abate, Musacchio, Montolivo sono pedine importanti per lo spogliatoio”.

Impostazioni privacy