Calabria a Milan TV: "Oggi bravi a non mollare, il sesto posto era fondamentale"

Calabria a Milan TV: “Oggi bravi a non mollare, il sesto posto era fondamentale”


Al termine della gara contro la Fiorentina, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Siamo stati bravi a non mollare dopo il gol della Fiorentina, abbiamo avuto una reazione da grandi. Volevamo subito ribaltarla, poi, con il vantaggio, è diventato tutto più semplice. Ora ci godremo l’Europa League e faremo un ulteriore percorso di crescita, con tutti i giovani che abbiamo. Non era facile, con i tanti acquisti, il prossimo anno non faremo che meglio. Gattuso? Non possiamo che ringraziarlo, ha fatto bene, appena è arrivato. Da gennaio in poi, abbiamo fatto benissimo, non era facile arrivare in fondo, dopo tutte le gare giocate. La preparazione estiva? Essere arrivati sesti è fondamentale, ora prepareremo nella maniera migliore la prossima stagione. Domani parto con la Nazionale e spero di chiudere al meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl