CALCIOMERCATO • Attento Milan, per Badelj spunta una pista tedesca

CALCIOMERCATO • Attento Milan, per Badelj spunta una pista tedesca


Tutti pazzi per Milan Badelj. Il centrocampista croato della Fiorentina non rinnoverà con il club viola e rappresenta una grandissima occasione a costo zero per molte squadre. In Italia hanno già sondato il terreno il Milan, che sembra la più vicina al regista, ma anche Juventus, Napoli, Inter, Lazio e Roma.

Nelle ultime ore però il portale tedesco Sportbuzzer ha rivelato di un forte interesse dell’Hannover 96. Badelj dal canto suo avrebbe dato la sua disponibilità di massima a tornare in Bundesliga, dove ha già militato, dal 2012 al 2014 con la maglia dell’Amburgo. Il Milan già nella scorsa estate aveva provato a portarlo a Milano, salvo poi dirottare le sue mire su Lucas Biglia. Ora che il rinnovo con la Fiorentina non p arrivato sembrava una formalità il suo passaggio in rossonero, ma la bocciatura economica della Uefa ha rallentato tutto e ora l’affare rischia di saltare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl