Sala: "Inter più solida del Milan, che vorrebbe un suo stadio nuovo"

Sala: “Inter più solida del Milan, che vorrebbe un suo stadio nuovo”


“Senza offesa, ma lo si vede anche nei fatti, l’Inter ha una proprietà più solida mentre il Milan è in una situazione obiettivamente più difficile”. A dirlo è il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della situazione delle due squadre cittadino e del tema delicato relativo al futuro dello stadio Meazza, “su cui – ha aggiunto il primo cittadino – non sto forzando perché capisco la situazione“.

Secondo Sala, c’è bisogno di uno stadio di San Siro “diverso da quello di oggi, più attrattivo“, che possa richiamare turisti e visitatori anche durante la settimana come accade in altre capitali europee.

E ancora: “Ho cercato di convincere le due società Milan e Inter a metterci un finanziamento, insieme al Comune. L’Inter ha risposto positivamente, mentre il Milan vorrebbe un suo stadio nuovo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl