CALCIOMERCATO • Milan, nella corsa per Morata si inserisce anche l'Atletico

CALCIOMERCATO • Milan, nella corsa per Morata si inserisce anche l’Atletico


Come in ogni estate di calciomercato i nomi più sognati e più richiesti restano sempre i centravanti. Il walzer delle punte è pronto ad iniziare e uno dei pezzi più pregiati è sicuramente quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo non ha convinto il Chelsea e dopo una sola stagione a Londra potrebbe già lasciare i Blues.

La Juventus, come si sa, è ancora innaMorata di lui e avrebbe fatto più di un sondaggio per riportarlo a Torino. Secondo Tuttosport, però, la concorrenza è fortissima con il Borussia Dortmund interessato ma soprattutto con l’Atletico Madrid che l’avrebbe individuato per il dopo Griezmann. Difficile pensare che Alvaro scelga i colchoneros, lui che è nato e cresciuto nel Real Madrid.

Il Milan, dal canto suo, monitora la situazione:i l giocatore, così come l’anno scorso, piace molto, ma dopo la trattativa saltata nella scorsa estate quando le cose sembravano fatte, appare difficile pensare che il matrimonio si realizzi con dodici mesi di ritardo. Ma il 9 è il primo problema da risolvere per Mirabeli e Morata resta uno dei nomi in cima alla lista.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl