CALCIOMERCATO • Milan, nella corsa per Morata si inserisce anche l'Atletico

CALCIOMERCATO • Milan, nella corsa per Morata si inserisce anche l’Atletico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come in ogni estate di calciomercato i nomi più sognati e più richiesti restano sempre i centravanti. Il walzer delle punte è pronto ad iniziare e uno dei pezzi più pregiati è sicuramente quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo non ha convinto il Chelsea e dopo una sola stagione a Londra potrebbe già lasciare i Blues.

La Juventus, come si sa, è ancora innaMorata di lui e avrebbe fatto più di un sondaggio per riportarlo a Torino. Secondo Tuttosport, però, la concorrenza è fortissima con il Borussia Dortmund interessato ma soprattutto con l’Atletico Madrid che l’avrebbe individuato per il dopo Griezmann. Difficile pensare che Alvaro scelga i colchoneros, lui che è nato e cresciuto nel Real Madrid.

Il Milan, dal canto suo, monitora la situazione:i l giocatore, così come l’anno scorso, piace molto, ma dopo la trattativa saltata nella scorsa estate quando le cose sembravano fatte, appare difficile pensare che il matrimonio si realizzi con dodici mesi di ritardo. Ma il 9 è il primo problema da risolvere per Mirabeli e Morata resta uno dei nomi in cima alla lista.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy