Corsport: all-in Morata. Tre cessioni per prendere lo spagnolo

Corsport: all-in Morata. Tre cessioni per prendere lo spagnolo


Work in progress. Continua alacremente a lavorare il Milan, alla ricerca di rinforzi che possano far compiere il salto di qualità alla compagine guidata da Gennaro Gattuso. Il diktat del tecnico di Corigliano Calabro, come noto, riguarda l’investimento sul reparto offensivo. Serve, come il pane, un attaccante che faccia la differenza. E, se possibile, un minimo di 20 goal a stagione. E quell’attaccante risponde al nome di Alvaro Morata.

Tripla uscita

Per arrivare al forte giocatore iberico – escluso dalla Spagna per il Mondiale in Russia – serve però un importante sacrificio economico. Pertanto, per finanziare l’acquisto dell’ex Real Madrid, potrebbero esser necessari gli addi di Donnarumma, Suso ed uno fra Kalinic ed André Silva. E, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non è detto che basti. Su Morata, infatti, è forte l’interesse di una sua ex squadra, la Juve.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl