Tuttosport, pioggia di ammiratori per Romagnoli. Parte con 60 milioni

Tuttosport, pioggia di ammiratori per Romagnoli. Parte con 60 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan fa quadrato attorno ad Alessio Romagnoli, sempre più oggetto dei desideri di Juventus, Lazio e alcuni club della Premier League. Come riferisce oggi Tuttosport, i bianconeri hanno individuato nel difensore rossonero l’erede naturale di Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, mentre la Lazio deve rimpiazzare Stefan De Vrij, piazzato all’Inter.

Per il Milan Romagnoli resta un punto fermo, per età e ruolo. Il club sarà disposto ad ascoltare eventuali offerte per almeno 60 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare se il giocatore dovesse allungare il contratto coi rossoneri, attualmente in scadenza nel 2020.

L’incertezza sul futuro societario del Milan ha fatto slittare un nuovo accordo col difensore romano, che sembrava imminente. Di sicuro, per blindarlo, Marco Fassone dovrà garantire un adeguamento corposo visto che oggi l’ingaggio è di “appena” due milioni di euro a stagione, un quarto di quello percepito da Leonardo Bonucci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy