Dal Portogallo: al Milan interessa Dost, può liberarsi a zero dallo Sporting

Dal Portogallo: al Milan interessa Dost, può liberarsi a zero dallo Sporting


Nonostante le incertezze societarie e il futuro del club tutt’altro che roseo, continuano le voci di mercato riguardanti il Milan. Il problema principale dell’annata che si è appena conclusa è stato quello della mancanza di un attaccante di razza ed è quindi per questo che gli occhi di Mirabelli sono orientati verso il reparto offensivo.

E dal Portogallo potrebbe arrivare un’occasione a costo zero. Secondo il quotidiano lusitano Record, infatti, i rossoneri sarebbero interessati all’attaccante olandese dello Sporting Lisbona, Bas Dost, che nell’ultima stagione ha messo a segno 32 reti tra campionato e coppe. La punta ex Wolfsburg avrebbe chiesto la rescissione del suo contratto (scadenza 2020) dopo l’aggressione subita dagli ultras del club che hanno aggredito la squadra al centro d’allenamento.

Lo Squalo, classe 1989, rappresenterebbe un’occasione ghiotta per il Milan che si assicurerebbe un bomber dal sicuro affidamento senza dover tirare fuori un euro per il suo cartellino. E di questi tempi, la voce di bilancio, acquisti è quella osservata con maggiore attenzione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl