Donnarumma-Liverpool: pronta l'offerta per il Milan

Donnarumma-Liverpool: pronta l’offerta per il Milan


Secondo quanto riferisce SportMediaset, in un recente incontro tra l’agente di Donnarumma, Mino Raiola ed il Liverpool, si sarebbe discusso dell’offerta da presentare al Milan per portare Gigio a vestire la maglia dei Reds.

Gli inglesi sarebbero stati categorici nella valutazione del giocatore e quindi nella successiva offerta che da essa scaturisce: non più di 40 milioni cash più una contropartita tecnica da stabilire insieme al Milan.

A queste condizioni sarà molto difficile che i dirigenti rossoneri possano accettare la proposta, avendo dichiarato più volte in passato di essere disposti si a trattare la cessione del giovane portiere classe 99′, ma per un prezzo non inferiore ai 70 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy