La FIGC deferisce il neo-rossonero Reina: "Rapporti con camorristi"

La FIGC deferisce il neo-rossonero Reina: “Rapporti con camorristi”


La clamorosa notizia compare sulla Gazzetta dello Sport: il Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro, dopo aver analizzato gli atti dell’indagine compiuta dal distretto di Antimafia di Napoli, ha confermato i rapporti con vari camorristi da parte di Pepe Reina, Salvatore Aronica e Paolo Cannavaro. È prevista, inoltre, una sanzione disciplinare per i tre calciatori, ancora non nota. Reina, prossimo all’arrivo alla corte di Gattuso, è stato accusato di “avere intrattenuto e continuato ad intrattenere tutt’ora inopportunamente rapporti di amicizia e di frequentazione con Gabriele Esposito, pregiudicato, Francesco Esposito e Giuseppe Esposito”, proprietari di una nota agenzia di scommesse di Napoli. Nei rapporti tra le parti, sarebbero stati scambiati favori, cortesie, accordi per vacanze e disponibilità d’uso d’auto di grossa cilindrata. In occasione di gare ufficiali al San Paolo, infine, sarebbe stato permesso loro l’accesso in zone riservate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy