Gazzetta: Milan, rebus attacco. Cutrone la certezza, Silva e Kalinic i punti di domanda. E Bacca...

Gazzetta: Milan, rebus attacco. Cutrone la certezza, Silva e Kalinic i punti di domanda. E Bacca…


Nonostante i problemi del Milan con la UEFA, Massimiliano Mirabelli resta fermamente convinto di poter rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Il Direttore Sportivo, infatti, è ben conscio delle difficoltà che scaturiranno dalla bocciatura giunta da Nyon alla proposta del settlement agreement rossonero ma, in ogni caso, l’obiettivo di effettuare un upgrade qualitativo sui giocatori in dote all’ex Campione del Mondo resta immutato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Sfoltimento

Il diktat è quello di reperire una punta importante, che possa garantire un grande bottino di reti. Al momento, però, si dovranno optare alcune scelte per sfoltire numericamente un reparto troppo affollato. Fra gli attaccanti che hanno concluso la stagione 2017/2018, infatti, solo Cutrone, fresco di rinnovo appare destinato a restare. Kalinic ed André Silva hanno l’addio a Milanello nel proprio futuro. A loro, poi, si deve aggiungere Carlos Bacca, reduce da un’esperienza al Villareal che il colombiano non vorrebbe terminasse. Il submarino amarillo, tuttavia, non sembra intenzionato a sborsare i 15 milioni di euro necessari al suo riscatto, per cui anche la situazione dell’ex Siviglia andrà monitorata.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl