Gazzetta: Villareal-Bacca, riscatto difficile. Futuro al Milan da non scartare

Gazzetta: Villareal-Bacca, riscatto difficile. Futuro al Milan da non scartare


Sia in entrata ed in uscita, anche durante quest’estate, sarà un mercato alquanto movimentato in casa Milan. I rossoneri, infatti, nonostante le beghe con la UEFA, cercheranno il più possibile di rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso, provando a finanziare parte delle contrattazioni con alcune cessioni. Fra queste dovrebbe esserci anche quella di Carlos Bacca, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Villareal l’anno scorso.

Le ipotesi

Con il submarino amarillo il colombiano si è trovato alquanto bene, pur non vivendo una stagione trascendentale. Gli spagnoli, tuttavia, non hanno intenzione di sborsare i 15 milioni di euro stabiliti dal Milan come cifra utile per riscattare l’ex Sivilia, proponendone invece 8. Qualora non si dovesse trovare l’accordo e sfumassero anche gli interessamenti di Galatasaray e Trabzonspor, non è da escludere un Bacca 2.0 con la maglia rossonera. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl