15 anni dopo è ancora Istanbul-fobia: ecco la sede della finale di Champions 2020

15 anni dopo è ancora Istanbul-fobia: ecco la sede della finale di Champions 2020


L’anno prossimo le location per le finali delle coppe europee saranno il Wanda Metropolitano di Madrid  per la Champions League, l’Olympic Stadium di Baku per l’Europa League e il Vodafone Park di Istanbul per la Supercoppa Europea. Poi? Ecco Istanbul, l’incubo di ogni tifoso milanista da oramai 15 anni. L’Uefa si è pronunciata sulle sedi che ospiteranno le finali dei tornei continentali delle edizioni 2019-20 e proprio allo stadio Ataturk verrà disputata la finalissima della massima competizione europea, palcoscenico della grande finale di Champions di 15 anni fa fra Milan-Liverpool con l’incredibile rimonta dei Reds (vittoria ai rigori dopo uno 0-3 maturato nei primi 45′). La sede scelta invece per la finale di Europa League è Danzica (Polonia) mentre la Supercoppa Europea verrà assegnata allo stadio Dragao di Oporto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl