Kessiè meglio di Pirlo. L'ivoriano è imprescindibile per il Milan

Kessiè meglio di Pirlo. L’ivoriano è imprescindibile per il Milan


No, non siamo usciti di senno, la nostra non è un eresia, ma solo una considerazione statistica. Così come fa notare l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista rossonero Franck Kessié è stato il giocatore più utilizzato dal Milan questa stagione.

Montella prima e Gattuso poi, hanno fatto pochissime volte a meno dell’ex Atalanta, tanto che, in occasione del prossimo ed ultimo impegno stagionale, a San Siro contro la Fiorentina, toccherà quota 54 presenze.
Ad oggi Kessiè tra campionato, Europa League e Coppa Italia, recuperi esclusi, ha giocato per ben 4513 minuti, battendo il record detenuto da Andrea Pirlo, che nella stagione di grazia 2006-07 culminata con la conquista della settima Champions League, aveva raggiunto quota 4320 minuti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl