Kluivert: "Rinnovo? Mi sento sotto pressione, solo una questione di soldi"

Kluivert: “Rinnovo? Mi sento sotto pressione, solo una questione di soldi”


Justin Kluivert, esterno offensivo dell’Ajax e dell’Olanda, ha parlato ai microfoni di Fox Sports: “Quello che posso dire è che ora farò una bella vacanza. Per il futuro vedremo, devo scegliere. Rinnovo o cessione? Una o l’altra opzione sarà tutto per me, ma non sono ancora convinto al cento per cento di nessuna soluzione. Ora ci sto pensando tranquillamente, anche restare all’Ajax sarebbe possibile. Mi è stato detto che dovevo firmare il rinnovo, altrimenti sarei dovuto andar via. Questo mi ha fatto iniziare a pensare. Mi sento sotto pressione. La cosa più importante per l’Ajax è che io estenda il mio contratto. Quindi non si tratta di calcio, ma di denaro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy