Milan, intrecci di mercato. Politano nuovo obiettivo, incontro a Roma con i procuratori

Milan, intrecci di mercato. Politano nuovo obiettivo, incontro a Roma con i procuratori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan inizia a programmare il futuro prossimo con l’obiettivo di rendere il Diavolo sempre più competitivo, sia a livello nazionale che internazionale. La pesante sconfitta nella finale di Coppa Italia ha dimostrato la netta inferiorità della banda di Gattuso rispetto alla big del nostro campionato, il gap ancora c’è ed è abbastanza evidente.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione odierna di Tuttosport l’obiettivo ora è Matteo Politano, esterno del Sassuolo ricercato anche dal Napoli nella finestra invernale di mercato. All’albergo presso il quale alloggiava il Milan è avvenuto l’incontro con i suoi procuratori (Davide Lippi e Luca Pennacchi) e l’ad degli Emiliani Giovanni Carnevali. La cifra per acquistare Politano dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni.

Senza dimenticare che la società rossonera ha già chiuso due colpi a parametro zero, Ivan Strinic e Pepe Reina. Dieci giorni fa l’incontro con Jorge Mendes per provare a trattare uno scambio di prestiti tra André Silva e Falcao, in forza al Monaco e profilo di grande esperienza che potrebbe rientrare tra i profili richiesti dal tecnico Gattuso, portando esperienza e leadership a questo giovane Milan.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy