Milan, obiettivo prima punta: spunta Werner, sogno il "pipita" Higuain

Milan, obiettivo prima punta: spunta Werner, sogno il “pipita” Higuain


Come dichiarato dal ds rossonero Massimiliano Mirabelli, il Milan si muoverà per arrivare ad un grande attaccante che possa alzare l’asticella del gruppo (e dei risultati). La mancata concessione del settlement ha fermato la società e ridotto l’appeal del club, che rischia seriamente l’esclusione dalle coppe europee. Tutto rimandato a metà giugno, quando la Camera Giudicante dell’UEFA prenderà la sua decisione definitiva.

Il Milan naturalmente non può aspettare la decisione di metà giugno, qualche passo sul mercato prova a muoverlo per cercare di capire le piste più percorribili. L’obiettivo primario è stato Ciro Immobile, autore di una super stagione con la maglia della Lazio e capocannoniere (con Icardi) della Serie A. Come sappiamo, però, trattare con Lotito non è mai semplice. C’è stato un incontro a casa Milan con Bozzo, intermediario di Morata e Zaza. Ma anche da questo fronte, tutto sembra tacere.

Certo è che i grandi profili difficilmente accetterebbero una proposta del Milan in questa momento, vista la situazione finanziaria e societaria del club. Sarebbe un grande, grandissimo rischio da correre. Eppure, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è spuntato il nome di Timo Werner. Tedesco classe ’96 che con la maglia del Lipsia ha realizzato 42 reti in 77 gare. Giocatore di grande prospettiva il cui valore si aggira sui 70 milioni circa. Gli stessi che la Juventus accetterebbe  per Gonzalo Higuain, in uscita da Torino e vero sogno del popolo milanista. Ora, c’è solo da attendere…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl