Milan, si studia il colpo bomber: Bacca la chiave per arrivare a Dzeko. I dettagli

Milan, si studia il colpo bomber: Bacca la chiave per arrivare a Dzeko. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan studia il colpaccio in attacco, dopo la stagione deludente di Kalinic e André Silva acquistati nella passata finestra di mercato. Il rebus attaccante deve essere risolto quanto prima, per fornire garanzia a Gattuso e al pubblico milanista, orfano (ormai da tempo) di un bomber all’altezza della maglia rossonera. Si son fatti diversi nomi nelle ultime ore, da Muriel a Belotti passando per Morata.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il Milan avrebbe la chiave per arrivare ad Edin Dzeko, profilo che rispecchia le qualità richieste dalla società e da Rino. Tutto dipenderà dal futuro di Carlos Bacca che, se non dovesse essere riscattato (16 milioni il riscatto) dal Villareal, potrebbe essere usato come contropartita nell’affare con la Roma.

Ipotesi, forse più di una semplice ipotesi molto suggestiva. Eh si perché il Ds Monchi è un grandissimo estimatore di Bacca dai tempi di Siviglia, quando lo chiamò nel 2013 per poi cederlo proprio al Milan un paio di anni dopo per 30 milioni. Ora la storia potrebbe invertirsi di portando il colombiano da Monchi e Dzeko alla corte di Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy