Premium Sport: Yonghong Li pronto ad accelerare la pratica di rifinanziamento, mentre l'UEFA...

Premium Sport: Yonghong Li pronto ad accelerare la pratica di rifinanziamento, mentre l’UEFA…


Yonghong Li non vuole mollare. Secondo quanto riferito da Premium Sport, l’attuale presidente del Milan sarebbe infatti pronto ad accelerare la pratica di rifinanziamento. La decisione del numero uno del club di Via Aldo Rossi sarebbe inoltre mossa da China Milan e dall’accordo con il governo di Changsha. Tuttavia, l’UEFA non è interessata a China Milan. L’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio europeo attende invece il rifinanziamento e i documenti riguardanti il patrimonio di Li, che sarà chiamato anche a completare l’operazione relativa all’aumento di capitale. In merito, verrà presto deliberato un aumento di capitale pari a 20 milioni, che dovrebbero diventare 40 durante il mese di giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl