Milan, possibile ricorso al TAS in caso di estromissione dalle coppe europee: c'è un precedente che...

Milan, possibile ricorso al TAS in caso di estromissione dalle coppe europee: c’è un precedente che…


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in caso di esclusione dalle competizioni internazionali, il Milan potrebbe fare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. In merito, il Corriere dello Sport ha sottolineato come una situazione simile a quella del club di Via Aldo Rossi si fosse verificata nel 2017, con protagonista il Partizan Belgrado. Nella fattispecie, il club serbo era stato estromesso dalle coppe europee per tre anni per non avere saldato i debiti pregressi. Una volta intervenuto il TAS, tuttavia, la società di Ivan Curkovic aveva trovato l’accordo con l’Uefa, tanto da avere poi potuto disputare l’Europa League.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl