Morata e Depay salgono, Belotti scende. Il nome nuovo arriva da Roma, Mirabelli pronto all'assalto

Morata e Depay salgono, Belotti scende. Il nome nuovo arriva da Roma, Mirabelli pronto all’assalto


Sarà un altro mercato grandi firme. Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione denso di emozioni ma, al contempo, inizia a lavorare alla costruzione della prossima annata. Mirabelli e Fassone, ieri pomeriggio, hanno incassato un pesante ok dal CdA rossonero, anche grazie ad Elliot, e, adesso, potranno investire sul mercato con più tranquillità, come riportato da Tuttosport.

I nomi

Detto dell’arrivo degli esperti Strinic e Reina, in via Aldo Rossi adesso si guarda al profilo su cui investire per l’attacco. I candidati sono Morata, Depay e Belotti, anche se il bomber del Torino pare non godere più della palma del favorito. Gattuso, infatti, sembrerebbe intenzionato a reperire un giocatore dall’alta esperienza europea, caratteristica che il Gallo non possiede ancora. Il nome nuovo è quello di Ediz Dzeko, assoluto top player con l’esperienza internazionale richiesta che aiuterebbe il Milan nel salto di qualità finale e tanto auspicato da Rino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl