Morata e Depay salgono, Belotti scende. Il nome nuovo arriva da Roma, Mirabelli pronto all'assalto

Morata e Depay salgono, Belotti scende. Il nome nuovo arriva da Roma, Mirabelli pronto all’assalto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà un altro mercato grandi firme. Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione denso di emozioni ma, al contempo, inizia a lavorare alla costruzione della prossima annata. Mirabelli e Fassone, ieri pomeriggio, hanno incassato un pesante ok dal CdA rossonero, anche grazie ad Elliot, e, adesso, potranno investire sul mercato con più tranquillità, come riportato da Tuttosport.

I nomi

Detto dell’arrivo degli esperti Strinic e Reina, in via Aldo Rossi adesso si guarda al profilo su cui investire per l’attacco. I candidati sono Morata, Depay e Belotti, anche se il bomber del Torino pare non godere più della palma del favorito. Gattuso, infatti, sembrerebbe intenzionato a reperire un giocatore dall’alta esperienza europea, caratteristica che il Gallo non possiede ancora. Il nome nuovo è quello di Ediz Dzeko, assoluto top player con l’esperienza internazionale richiesta che aiuterebbe il Milan nel salto di qualità finale e tanto auspicato da Rino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy