Mr Li, 10 milioni di aumemto da versare entro lunedi. In mancanza, Milan a Elliott

Mr Li, 10 milioni di aumemto da versare entro lunedi. In mancanza, Milan a Elliott


È sicuramente l’argomento più discusso in queste ultime ore: quale futuro per il Diavolo? La decisione dell’UEFA ha spiazzato tutti mostrando la volontà di sciogliere una situazione non troppo semplice, a livello societario, in casa Milan. Negli ultimi anni i risultati sportivi rossoneri hanno lasciato il tempo che trovavano, forse la non concessione del settlement potrà chiarire alcuni punti fondamentali. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport ora c’è il nuovo aumento di capitale da 40 milioni, di cui 10 da versare entro lunedì. Non dovesse farcela Yonghong Li ci penserebbe il fondo Elliott che, attraverso il diritto di surroga, diventerebbe azionista della società. Un cambio di guardia, come potrebbe essere accolto dalla Uefa?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl