RASSEGNA STAMPA • La corsa legale verso Nyon. Come cambia il mercato

Attenzione tutta riposta verso la UEFA. Come naturalmente prevedibile, la rassegna stampa rossonera odierna lascia molto spazio alle reazioni scaturite dalla bocciatura, arrivata direttamente da Nyon, al settlement agreement del Milan.

Sgomento

Tanto sgomento, ovviamente, è sorto dalle parti di casa Milan. Il club di via Aldo Rossi non si aspettava una simile, negativa, svolta. Verranno chiaramente intraprese tutte le contromisure possibili, ma nulla si saprà fino al prossimo giugno. Lo riporta Tuttosport.

Attriti

Il Corriere dello Sport, addirittura, parla di un grande irrigidimento della proprietà verso Marco Fassone. L’AD avrebbe, infatti, apertamente espresso a Yonghong Li alcuni dubbi sulla gestione dei finanziamenti, attirandosi il malumore del broker cinese.

Diaspora?

Quanto successo, comunque, potrebbe anche avere degli effetti sul mercato. Se già si parlava della partenza di almeno un big, con il colpo di scena maturato nella serata di martedì potrebbe condurre ad un multiplo addio in casa milanista. In particolare, oltre all’uscente Donnarumma, occhio alle posizioni di Suso, Romagnoli e Bonucci. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy