Romagnoli a Rai Sport: "Siamo stati bravi a gestire la palla, dobbiamo lavorare e crescere insieme"

Romagnoli a Rai Sport: “Siamo stati bravi a gestire la palla, dobbiamo lavorare e crescere insieme”


Al termine della gara contro l’Arabia Saudita, Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Siamo stati bravi a gestire bene la palla. Gli attaccanti ci hanno dato una grande mano a pressare. Cos’è cambiato con Mancini? Io, con Ventura, ho fatto poco. Questo è un nuovo ciclo. Dobbiamo lavorare e crescere insieme. Dispiace non essere al Mondiale. E’ una delusione che l’Italia non sia al Mondiale. Forse, sul 2-0, eravamo un po’ troppo sicuri. Invece, non bisogna mollare, altrimenti, si rischia di prendere gol. Balotelli? E’ un grandissimo giocatore. Si è visto, ha grandissime potenzialità. Se continua così, ci darà una grande mano”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl