SALA STAMPA • Pioli: "Abbiamo incontrato una squadra piu' forte. Sul battibecco con Gattuso..."

SALA STAMPA • Pioli: “Abbiamo incontrato una squadra piu’ forte. Sul battibecco con Gattuso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole in conferenza stampa del mister della Fiorentina, Pioli, al termine del match di San Siro contro il Milan.

“Abbiamo incontrato un avversario piu forte di noi. Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma dispiace aver perso in maniera cosi rotonda. Il mio giudizio sulla stagione non cambia. Negli ultimi tre mesi siamo andati a mille allora, non potete immaginare quello che abbiamo vissuto dopo ciò che è successo a Davide. La partita di domenica scorsa ci ha svuotato dal punto di vista mentale. Oggi sono anche mancati i giocatori di spessore che hanno fatto bene durante l’anno, oltre alla perdita tecnica di Davide ovviamente. Con Gattuso abbiamo avuto un battibecco nell’intervallo, poteva evitare, ma fine partita abbiamo chiarito. L’obiettivo dell’anno prossimo è migliorare questo campionato, se possibile punteremo all’Europa League. Dalla societa voglio pochi goocatori ma motivati. La squadra va rinforzata, oggi abbiamo una buona base”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy