SM SONDAGGIO/ Gigio, resti o vai via? Il popolo rossonero non ti vuole più

E’ il protagonista (in negativo) dell’ultima settimana rossonera. E non è la prima volta. Ieri ha rotto il silenzio così: “Il ruolo del portiere è così, capita di sbagliare, ma volto subito pagina. E’ normale che ci sia delusione, ma bisogna guardare avanti”. Parole, naturalmente, di Gigio Donnarumma, dopo la prestazione da horror di mercoledì.

Al popolo rossonero il doppio paperone non è andato proprio giù. E, per l’ennesima volta, Gigio è stato messo in discussione. Questa volta però la situazione pare pressoché irrimediabile. Già perché a legare il tifoso milanista medio e Gigio Donnarumma era rimasto un solo, sottilissimo filo: quello tecnico. A Roma anche questo, dopo quello sentimentale (già spezzatosi in estate per le tanto complesse vicende contrattuali), si è sgretolato: complici due errori troppo decisivi per passare sotto traccia.

Con Reina già bloccato per l’anno prossimo, dunque, l’interrogativo più immediato non può che essere: ma che fine farà Donnarumma?

Noi di SpazioMilan ve l’abbiamo chiesto su Instagram (@spaziomilan): VENDERESTE GIGIO?

Il risultato del sondaggio non è stato che la conferma di ciò che in effetti, dopo la finale, si era già percepito chiaramente. Il popolo rossonero, oggi, è tendenzialmente a favore della cessione di Donnarumma già quest’estate. Avete votato quasi in 6 mila: il 57% di voi si è detto pro alla cessione di Gigio, il restante 43% si espresso contro.

Impostazioni privacy