CALCIOMERCATO • Milan, l'Inter tenta il sorpasso per Politano. Il giocatore: "Sono pronto per una big"

CALCIOMERCATO • Milan, l’Inter tenta il sorpasso per Politano. Il giocatore: “Sono pronto per una big”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter piomba su Politano. In merito, secondo quanto riferito da Tuttosport, al termine della gara di stasera, la società nerazzurra proverà a fissare un incontro con il Sassuolo. Ma non finisce qui. Il quotidiano piemontese sottolinea infatti come il club allenato da Luciano Spalletti, nella corsa all’esterno offensivo classe ’93, possa presto sbaragliare la concorrenza. Il tutto perché il Napoli e la Roma non avrebbero intenzione di rilanciare, mentre il Milan, prima di farsi avanti con decisione, dovrà decidere quale strategia utilizzare sul mercato.

Nel frattempo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ala originaria di Roma ha parlato del suo futuro: “Io sono pronto per una grande, vedremo se arriveranno offerte. Parlerò con la società e decideremo insieme. Il rischio di giocare con minore regolarità? Per me, è sempre stato così dappertutto e non sarebbe un problema. Io non ho paura di niente“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy