Tuttosport • Donnarumma futuro incerto: lui vuole restare, Raiola spinge per la cessione e il Milan..

Tuttosport • Donnarumma futuro incerto: lui vuole restare, Raiola spinge per la cessione e il Milan..


Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, sono passati dodici mesi ma la situazione attorno a Gigio Donnarumma è sempre la stessa. Nonostante il portiere rossonero ha un contratto da top player la sua permanenza al Milan non è scontata.

Nonostante il rapporto con i tifosi rossoneri non è dei migliori il portierone rossonero vorrebbe continuare la sua avventura con il club rossonero di cui ne è tifoso, pensiero opposto invece quello del suo agente Mino Raiola che vorrebbe a tutti i costi portare via il numero 99 dal club rossonero.

Ma il dubbio più grande è quello relativo proprio al club rossonero, da una parte il Milan vorrebbe tenerlo dando poi a Gattuso la facoltà di scegliere chi mandare in campo tra lui e Reina, ma dall’altro sa bene che la sua cessione consentirebbe al club di bilanciare le spese e finanziare parte del mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl