Tuttosport: Milan, non solo il bomber. Piace Depay: il piano di Mirabelli

Tuttosport: Milan, non solo il bomber. Piace Depay: il piano di Mirabelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà un’estate, ancora una volta, rivoluzionaria. Il Milan, dopo un’annata al di sotto delle aspettative, si prepara a ridisegnare il proprio reparto offensivo, sul quale verranno concentrate le maggiori risorse a disposizione del club di Via Aldo Rossi. Ad arrivare, quindi, oltre al bomber su cui caricare il peso dell’attacco rossonero – Belotti e Cavani i due principali candidati – dovrebbe essere anche un esterno in grado di poter alterarsi con Suso e Calhanoglu. Da mesi, infatti, Massimiliano Mirabelli lavora per portare a Milano Memphis Depay, ala ex Manchester United e di proprietà del Lione.

Strada

Per arrivare al transalpino, autore di 19 reti stagionali, servono però circa 45 milioni. Una cifra, considerando l’esborso che si dovrà sostenere per acquisire un attaccante di primo livello, che potrebbe essere finanziata da numerose cessioni. In primis, quelle di Bacca e Kalinic, senza contare poi anche Bertolacci. Ma, qualora non bastasse, si potrebbe anche dover sacrificare uno o due fra i pezzi pregiati dell’attuale rosa: in lizza Donnarumma, Suso e Jack Bonaventura.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy