Tuttosport: Milan, non solo il bomber. Piace Depay: il piano di Mirabelli

Tuttosport: Milan, non solo il bomber. Piace Depay: il piano di Mirabelli


Sarà un’estate, ancora una volta, rivoluzionaria. Il Milan, dopo un’annata al di sotto delle aspettative, si prepara a ridisegnare il proprio reparto offensivo, sul quale verranno concentrate le maggiori risorse a disposizione del club di Via Aldo Rossi. Ad arrivare, quindi, oltre al bomber su cui caricare il peso dell’attacco rossonero – Belotti e Cavani i due principali candidati – dovrebbe essere anche un esterno in grado di poter alterarsi con Suso e Calhanoglu. Da mesi, infatti, Massimiliano Mirabelli lavora per portare a Milano Memphis Depay, ala ex Manchester United e di proprietà del Lione.

Strada

Per arrivare al transalpino, autore di 19 reti stagionali, servono però circa 45 milioni. Una cifra, considerando l’esborso che si dovrà sostenere per acquisire un attaccante di primo livello, che potrebbe essere finanziata da numerose cessioni. In primis, quelle di Bacca e Kalinic, senza contare poi anche Bertolacci. Ma, qualora non bastasse, si potrebbe anche dover sacrificare uno o due fra i pezzi pregiati dell’attuale rosa: in lizza Donnarumma, Suso e Jack Bonaventura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl