Tuttosport, tre pilastri per puntare alla Coppa Italia

Tuttosport, tre pilastri per puntare alla Coppa Italia


Gli aspetti positivi della vittoria del Milan sul Verona non si limitano solo a Patrick Cutrone, autore del secondo gol e ormai eletto dal pubblico come titolare dell’attacco rossonero. Rino Gattuso ha anche altri motivi per poter essere ottimista, nonostante la consapevolezza di dover dare il 101% contro la Juventus. 

Ieri, come sottolinea Tuttosport, si è confermato il momento di grazia di Hakan Calhanoglu, al secondo gol in due partite, ma anche il ritorno a buoni livelli di Jesus Suso, uscito malconcio dal campo, ma comunque non a rischio per il match di mercoledì sera all’Olimpico.

C’è poi l’amuleto Yonghong Li: col presidente in tribuna il Milan non ha mai perso, collezionando quattro vittorie e un pareggio. “Ho grandi aspettative“, ha detto a Milan Tv riferendosi all’impegno della finale di Coppa Italia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl