Lupi a Sportitalia: "Rammarico per la partita di Torino. I ragazzi sono pronti per affrontare al Fiorentina"

Lupi a Sportitalia: “Rammarico per la partita di Torino. I ragazzi sono pronti per affrontare al Fiorentina”


Nel pre-partita di Milan-Fiorentina, valevole per la 28a giornata del campionato Primavera 1, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato il mister dei rossoneri, Alessandro Lupi.

Come si prepara una partita importante come quella contro la Fiorentina?
“Si prepara lavorando, come sempre in allenamento, con la massima professionalità, intensità e la voglia di far crescere e migliorare i ragazzi, dandogli gli strumenti per giocare attraverso i principi ed i concetti di gioco.

Com’è trascorsa la settimana?
C’è stato un pò di rammarico per la sconfitta contro il Torino, perchè abbiamo fatto una grande prestazione. La squadra ha giocato, ha comandato il gioco, è stata forse una delle migliori prestazioni. I ragazzi hanno occupato bene gli spazi e sono stati bravi nella reazione alle palle perse in avanti. Peccato, perchè è stata una partita dove abbiamo creato tantissimo, abbiamo subito pochissimo, ma abbiamo perso la partita. Oggi cercheremo di limitare ancora di più il margine d’errore e d’alzare ancora di più il livello tecnico.

Condizione fisica della squadra
La condizione fisica è buona,ma in queste partite la gran parte lo fa il discorso mentale. Però sono convinto che i ragazzi hanno dato tutto, si sono allenati bene, sono pronti per affrontare questa partita con il massimo delle loro possibilità”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl