Albertini: "Bacca può far bene se tornasse al Milan. Falcao ha esperienza e talento"

Albertini: “Bacca può far bene se tornasse al Milan. Falcao ha esperienza e talento”


L’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, è stato intervistato da AS Colombia ed ha avuto modo di parlare anche di due attaccanti che in qualche modo hanno a che fare col club rossonero: “Bacca mi piace, è un goleador con caratteristiche simili a quelle di Inzaghi. E’ un giocatore che segna molto ma ha bisogno di una squadra molto offensiva che possa metterlo nelle migliori condizioni per farlo. Credo possa fare bene se tornasse al Milan. Falcao? E’ un giocatore con grande esperienza e talento. Ha avuto sfortuna con gli infortuni dopo aver lasciato l’Atletico Madrid, però un giocatore del genere può fare molto bene sia in Nazionale che nel club“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl