Bacca-Villareal, la chiave è Castillejo. Milan, Suso l'elemento da sacrificare

Bacca-Villareal, la chiave è Castillejo. Milan, Suso l’elemento da sacrificare


Il Milan studia le mosse per cedere Carlos Bacca. Il colombiano ha manifestato la proprio volontà di restare al Villareal, il club spagnolo ritiene eccissivo il prezzo del riscatto pari a 15.5 milioni di euro. Ecco dunque la chiave: Castillejo. L’esterno del Villareal è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione e potrebbe essere una pedina importante per il Milan. Ora, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sono due annotazioni da segnalare. La prima: il Villareal chiede 30 milioni e difficilmente accetterà uno scambio equo con Bacca. La seconda: Castillejo pone seri dubbi sulla permanenza di Suso in rossonero, che potrebbe garantire al club una grande plusvalenza. Senza dimenticare la pista che porta a José Callejon, la cui clausola fissata dal Napoli è pari a 20 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl