L'Uefa non fa sconti: niente Europa. Tas ultima speranza per il Milan

L’Uefa non fa sconti: niente Europa. Tas ultima speranza per il Milan


Contro l’UEFA il Milan sta disputando la sua sfida più difficile. E si, perché un’eventuale esclusione dalla prossima Europa League non sarebbe solo un danno economico ma un vero e proprio danno d’immagine al club. Da Milano la sensazione è assolutamente pessimista, tutti sono convinti che l’UEFA non farà sconti ed applicherà la massima sanzione di esclusione dalle competizioni europee. Ma, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’altra strada da percorrere: quella che porta a Losanna, dove si pronuncerà il TAS (Tribunale arbitrale dello Sport).

Si tratta di un’istituzione assolutamente indipendente, che analizzerà alcuni elementi presentati dal Marco Fassone nella memoria difensiva. Il nodo è sempre quello: Milan e Yonghong Li sono due entità differenti, l’UEFA è chiamata a pronunciarsi sui conti interni e non sui dubbi di Mr. Li. Inoltre, nelle ultime ore, circola sempre più la voce della presenza di un socio di minoranza pronto a portare liquidità in società.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl