Morata-Donnarumma, ultima folle idea di Mirabelli. Milan-Chelsea, si cerca l'accordo

Morata-Donnarumma, ultima folle idea di Mirabelli. Milan-Chelsea, si cerca l’accordo


Si sa, il Milan ha il mercato bloccato in attesa della sentenza UEFA. Sicuramente, come dichiarato dalla società e dal tecnico a più riprese, si dovrà intervenire sul mercato per allestire una squadra sempre più competititiva in Italia e in Europa. Di certo, le premesse non sono le migliori  e l’esclusione dalla prossima Europa League potrebbe complicare i piani di non poco. L’attaccante è l’obiettivo primario della campagna acquisti estiva, piacciono diversi profili di caratura internazionale. Da Falcao a Immobile, con il sogno Alvaro Morata per il popolo milanista.

La notizia riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport avrebbe del clamoroso, il colpo che potrebbe incendiare il mercato del Milan. L’idea folle di Mirabelli è proporre uno scambio ad Abramhovic, Donnarumma per Morata. Ci sono ancora tante incognite: non si sa se Gigio sia disposto ad un trasferimento a Londra, non si sa se il Chelsea accetti (economicamente) uno scambio equo. Il club rossonero valuta Donnarumma una sessantina di milioni, stesso valore attribuito a Morata. Certo è, che il valore di Gigio si sia ridotto drasticamente dopo una stagione altamente negativa.

I presupposti per tentare il colpo ci sono, bisognerà limare i dettagli dell’operazione e ricevere la volontà dai giocatori. Nell’incontro con l’intermediario Bozzo, il Milan ha ottenuto il si da Morata, pronto a vestire la maglia rossonera nella prossa stagione. La sentenza UEFA potrà essere determinate per il proseguo della trattativa, l’esclusione dalle competizione europee potrebbe cambiare le carte in tavolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl