Gazzetta, Thiago Silva: “Futuro al Milan? Come potrei rifiutare la squadra del mio cuore…”

Thiago Silva, capitano del PSG e impegnato con il suo Brasile nei prossimo Mondiali di Russia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha analizzato il momento storico del Milan aprendo ad un suo possibile ritorno in maglia rossonera: “Il Milan รจ nel mio cuore e lo sarร  per sempre. Sono un grande tifoso e seguo ogni vicenda con grande trasporto, il calcio italiano ed europeo hanno bisogno del vero Milan”.

Futuro al Milan:ย “Non รจ mai semplice parlare del futuro, ma nel calcio mai dire mai. Tutto รจ possibile.ย Come potrei dire di no al Milan? Una squadra che era e resterร  per sempre nel mio cuore. Tornare, magari per chiudere la carriera, sarebbe una cosa bellissima”.

Sul futuro del club: “La strada per crescere รจ lunga, ma certe problematiche sono da mettere in conto quando si cambia tanto: non รจ mai semplice per i giocatori, per la nuova dirigenza e, soprattutto, per il tecnico.

Su Rino: “Gattuso รจ lโ€™uomo perfetto in questo preciso momento storico. Gattuso sta svolgendo un grandissimo lavoro, puรฒ essere il vero valore aggiunto.ย Nella cattiveria agonistica mi sembra il solito Gattuso: grintoso, non molla mai, usa sia il bastone, sia la carotaโ€.

Impostazioni privacy