Bonucci a Rai Sport: "Questa Nazionale deve solo crescere. Basta parlare di Balotelli..."

Bonucci a Rai Sport: “Questa Nazionale deve solo crescere. Basta parlare di Balotelli…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Bonucci al termine dell’amichevole contro la Francia, andata in scena a Nizza:

Sul match di oggi: “Da qui si parte, dobbiamo capire gli errori che abbiamo fatto. Sono sconfitte che aiutano a crescere. Abbiamo tenuto bene il campo, con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto fare qualcosa di meglio”.

Sul gol: “Non mi sono accordato con Mario. Gli ho detto solo che avrei coperto il portiere”.

Sulla Nazionale: “Questa squadra, con tutti questi giovani puo’ solo crescere”.

Sulla Francia: “Sono giovani e forti. Hanno la giusta esperienza e la giusta cattiveria. Penso siano i favoriti per il titolo mondiale”.

Su Balotelli: “Sbaglia come sbagliano tutti, gioca come giocano tutti. Basta parlare di Mario, altrimenti gli mettiamo troppe pressioni sulle spalle e sminuiamo tutto quello che fanno gli altri. L’importante è la squadra. Lui è maturato, ma basta parlare solo di lui. È l’Italia di tutti quanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl