CALCIOMERCATO • Milan, incontro con l'agente di Suso e Bonucci: il punto

CALCIOMERCATO • Milan, incontro con l’agente di Suso e Bonucci: il punto


Nella giornata di ieri, ha fatto la sua comparsa a Casa Milan, Alessandro Lucci, agente di Suso e Leonardo Bonucci. Nella lunga chiacchierata con il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, si è parlato di mercato e di possibili scenari futuri. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, nessuna squadra si sarebbe fatta avanti per prelevare Suso da Milano. L’interesse del Napoli non tramonta, ma i partenopei non sono al momento predisposti a pagare la clausola da 38 milioni di euro. Con i rossoneri, decisi a puntare nuovamente sulla classe di Suso, anche per la prossima stagione. Per quanto riguarda il capitano, Leonardo Bonucci, arrivano segnali incoraggianti per i tifosi rossoneri: la volontà del giocatore sembra quella di voler continuare a guidare il Milan, dopo aver espresso la totale approvazione al progetto rossonero. Il tutto, nonostante qualche richiesta abbia varcato le porte della sede rossonera: si è parlato di Manchester City e Manchester United, ma al momento non sono state avanzate offerte concrete.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl