Commisso-Ricketts, Mr. Li resta in società. In arrivo offerta dall'Asia: i dettagli

Commisso-Ricketts, Mr. Li resta in società. In arrivo offerta dall’Asia: i dettagli


Questi gli aggiornamenti riportati dal Sole 24 Ore in merito alla vicende societarie rossonere, sempre più oggetto mercato in queste ultime ore: Milan al rush finale. Rocco Commisso punta a chiudere entro venerdì l’acquisizione. La sua offerta, che valuta il Milan tra i 500 e i 600 milioni, è già sul tavolo di Mr Li. Gli sarebbe stato proposto di restare con il 30 per cento del capitale azionario. Mr Li è combattuto. Spera anche in un’offerta a breve dei Cubs di Ricketts, che potrebbe arrivare a giorni. I consulenti dei Cubs stanno infatti lavorando giorno e notte per fare una due diligence e arrivare a formulare un’offerta recuperando lo svantaggio su Commisso.

Per questo motivo Commisso avrebbe dato una sorta di ultimatum di 48 ore. In ogni caso, sia che vinca Commisso sia che prevalga Ricketts, Mr Li uscirà da quest’avventura con una perdita mostruosa. C’è da chiedersi chi glielo ha fatto fare di comprare il Milan. Ma non può fare altrimenti. Il 6 luglio è la data in cui Elliott escuterà il pegno. Ma non finisce qui, perché secondo ultime indiscrezioni sarebbe in arrivo anche  un’offerta proveniente dall’Asia. Ancora, assolutente, top secret.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl