Donnarumma-Reina, chi parte? Milan, senza Europa impossibile mantenere entrambi

Donnarumma-Reina, chi parte? Milan, senza Europa impossibile mantenere entrambi


Ancor prima che si aprisse il disvorso legato alla UEFA e al futuro del club in Europa, il Milan aveva già piazzato il colpo Pepe Reina. Arrivato a parametro zero dal Napoli, lo spagnoli ha subito accettato la richiesta del Diavolo. Contratto di due anni (con opzione per il terzo) a 3.5 milioni a stagione. Ora, la società dovrà far i conti con quanto sarà deciso da Nyon. Una sentenza di esclusione dalla prossima Europa League con annessa pena accessoria di natura pecuniaria, stravolgerebbe i piani rossoneri.

Sarebbe impossibile, in tal caso, mantenere due portieri che percepiscono l’anno 20 milioni di euro. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport qualcuno dovrà lasciare, l’indiziato primario dovrebbe essere Donnarumma. Al momento Mino Raiola è ancora fermo, aspetta che il valzer dei portieri parta con l’acquista di Allisson da parte del Real Madrid. Il futuro è ancora tutto fa scrivere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl