CorSera, André Silva al Monaco: affare da 32 milioni

CorSera, André Silva al Monaco: affare da 32 milioni


Il Milan prima di pensare alle entrate deve concentrarsi sulla pattuglia di giocatori in uscita. Prendiamo il reparto d’attacco: scade il prestito di Carlos Bacca al Villarreal, che tira un po’ sul prezzo ma alla fine dovrebbe riscattarlo.

Andrè Silva è il volto della delusione suprema della stagione: l’agente Jorge Mendes lo sta dirottando al club-amico Monaco che dovrebbe versare nelle casse rossonere 32 milioni di euro. Kalinic di certo non rimarrà a Milanello: è costato 25 milioni. Può finire in Cina o in Germania, anche se per ora offerte concrete non sono pervenute. Poi, a seconda della partecipazione o meno all’Europa si darà la caccia a una punta prolifica. E che sia eventualmente disposta a non godere della vetrina delle coppe.

Si sognano Belotti, Immobile, Morata fino al più low cost Zaza. Vedremo. Lo riporta il Corriere della Sera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl